La Spazio tra di noi - El espacio entre nosotros

 

La Spazio tra di noi

Quello spazio tra noi, che mi circonda di nuvole grigie che presagiscono una tempesta di solitudine e malinconia, quell'eco fredda di un addio vuoto, senza quel caldo abbraccio che, tra le tue braccia, tutte le mie emozioni salgono nel più bello dei cieli, calmi Nel profondo della mia anima, quello spazio che travolge il mio cuore, rimpianto silenzioso che i miei occhi non sanno nascondere.

Posso tacere un'infinità di ti amo... ma non posso fare nulla se fermi per un attimo lo sguardo nei miei occhi, troverai un'eternità di sentimenti fluttuanti come foglie al vento, sussurri di parole innamorate dal fuoco nel tuo sguardo, dalla tenerezza della tua anima, dalla morbidezza e dalla dolce fragranza della tua pelle innevata, tutto ciò che puoi vedere è coperto da una pioggia sottile che bagna questo cuore spezzato, attraverso questo spazio tra i due.

È un abisso che sembra insondabile, uno spazio crudele e ghiacciato che deprime queste speranze di sentirti, se potessi essere in me per un minuto e potessi sapere come ti guardano i miei occhi, se potessi essere al tuo posto per un minuto e poter sentire tutto ciò che tace, la tua bocca e i tuoi occhi gridano, forse questo spazio tra noi non esisterebbe più.

Fa male e lacera lentamente l'anima, questa distanza anche se è così vicina, se sapessi come mi fai tremare, se potessi sapere cosa nascondi così bene, nella notte buia e solitaria tra i miei sogni, lacrime profonde fuga malinconica, perché lì in quel mondo silenzioso non ci sono abissi, le distanze si accorciano, le barriere crollano, le tenebre si dissipano.

Non c'è più quello spazio tra di noi.

Comentarios

Entradas más populares de este blog

Rosa Nocturna

Un abrazo eterno

Silencio y ausencia